Iliad

Iliad, quarto operatore telefonico italiano, sbarca in Italia nel 2018 con una tariffa telefonica super vantaggiosa; la sua prima offerta telefonica low cost attira gran parte dei consumatori italiani fin da subito.

Oggi, Iliad, festeggia dei grandi numeri grazie alla qualità del servizio che riesce a garantire giorno dopo giorno e ai suoi prezzi economici e onesti; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Iliad: una rivoluzione per il mercato della telefonia mobile

Il gestore telefonico arriva in Italia nel 2018 e dopo un anno festeggia dei grandi numeri; secondo i risultati, circa 4,5 milioni di persone hanno scelto le sue tariffe telefoniche e il suo servizio: 472.000 persone sono diventati suoi clienti nel primo trimestre, 530.000 nel secondo e 700.000 nel terzo.

Grazie ad un passaparola di clienti soddisfatti del servizio di Iliad, l’operatore telefonico ha riscosso un successo più che notevole e a grandi cifre in un solo anno e mezzo in Italia; una società che rispecchia chiarezza, onestà e rinnovi mensili per sempre mai soggetti a rimodulazioni telefoniche.

Il suo sviluppo in Italia continua costantemente per raggiungere il suo principale obiettivo: installare 3500 siti entro la fine di quest’anno; è riuscito a installare 700 nuovi siti solo nel terzo trimestre per un totale di 3.100 siti.
Per non parlare dei Iliad Store presenti in gran parte delle zone italiane: ad oggi sono disponibili 14 Store, più di 200 Corner tra GDO e centri commerciali per un totale di 700 Simbox in tutta Italia.

In rete si parla anche di una connessione Internet 5G, ma ancora nessuna notizia ufficiale comunica nuove tariffe o informazioni a riguardo.

Articolo precedenteExpert: volantino stratosferico e ricco di sorprese (foto)
Articolo successivoNetflix e Spotify a meno della metà del prezzo: ecco come ottenerli