euronicsIl volantino Euronics nasconde al proprio interno, fino al 27 novembre, alcune offerte che davvero potranno farvi letteralmente girare la testa, parliamo di uno sconto subito su ogni acquisto effettuato direttamente in negozio.

L’attesa per il Black Friday viene presa di petto dalle varie aziende del settore della rivendita di elettronica con una nuova serie di campagne promozionali atte proprio a cercar di favorire l’acquisto, anche nel periodo immediatamente precedente della corsa agli acquisti. Con scadenza il 27 novembre è disponibile un volantino Euronics tra i migliori di sempre, il consiglio è di leggere bene le linee guida e di recarsi il prima possibile direttamente nel punto vendita più vicino alla propria abitazione (non è fruibile online sul sito ufficiale).

Se volete approfittare dei codici sconto e delle offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: le nuove offerte fanno impazzire gli utenti

Se con Trony per raggiungere il 3×2 siete costretti prima di tutto ad acquistare un elettrodomestico, in questo caso l’accesso alla promozione non richiede uno step iniziale. L’utente dovrà semplicemente recarsi in negozio, acquistare ciò che vuole e, al raggiungimento di una determinata soglia minima di spesa, riuscire a ricevere uno sconto fisso proporzionato alla stessa.

In particolar modo, i tagli attualmente disponibili sono i seguenti: 30 euro su 300 euro, 100 euro su 600, 200 euro su 1000 e 500 euro su 2000 euro. Il raggiungimento di una determinata soglia non è da collegarsi al singolo prodotto, quanto ad una somma di più modelli, nonché quindi al valore finale dello scontrino stesso.