sky-netflix-990385

Sono già passati alcune settimane dall’ufficializzazione della notizia, ma tra gli addetti ai lavori si parla ancora del grande accordo che hanno raggiunto Sky e Netflix. Le due televisioni a pagamento hanno scelto di evitare ogni attrito, unendo le forze e regalando agli utenti due importanti novità.

 

Sky, due importanti novità in arrivo dopo l’accordo con Netflix

Il primo sostanziale cambiamento ci sarà per tutti i possessori di un decoder SkyQ. Dopo tanta attesa, infatti, su questo dispositivo sarà finalmente presente l’applicazione di Netflix. L’app affiancherà quelli che sono altri programmi già disponibili tra cui menzioniamo Spotify, YouTube e DAZN.

La seconda ed anche più importante novità è quella relativa all’ offerta unica pensata per unire anche formalmente le due pay tv. Tutti i clienti Sky potranno acquistare l’accesso all’abbonamento Premium di Netflix sottoscrivendo il nuovo pacchetto chiamato Intrattenimento Plus. Con una spesa di 9,99 euro ogni mese – spesa aggiuntiva rispetto ai tradizionali costi del ticket Intrattenimento – si potrà avere accesso a tutto il catalogo di Netflix. E’ possibile sottoscrivere tale iniziativa direttamente online.

La partnership strategica messa in atto da Sky e Netflix arriva a poche settimane di distanza dall’arrivo di DAZN sulla tv satellitare. Ricordiamo, a tal proposito, che i clienti Sky da settembre possono accedere al nuovo canale DAZN1 direttamente dal loro decoder.

Articolo precedenteVodafone Infinito: aggiornate le offerte tutto illimitato ricche di servizi
Articolo successivo5G: le bufale più incredibili a cui sicuramente avrete creduto