Serie-A-sky-dazn

Da due fine settimana a questa parte si è concretizzata una nuova alleanza che vede come protagoniste Sky e DAZN. Le due pay tv hanno difatti stretto un’importante partnership con notevoli benefici per gli utenti che ora non avranno bisogno di un doppio abbonamento per seguire la loro squadra del cuore.

 

Sky e DAZN: ecco l’offerta congiunta per contrastare il successo dell’IPTV

Dal 20 Settembre sul canale 209 del telecomando è disponibile DAZN1. Tutti gli abbonati Sky potranno accedere ad una ricca selezione dei contenuti DAZN con le tre partite in esclusiva della Serie A, due match di Serie B ed alcune partite dei campionati internazionali. 

Tutti i clienti della pay tv che vorranno attivare il canale DAZN non dovranno far altro che effettuare la registrazione nell’area Fai da Te del sito Sky.

Leggi anche:  Ho.Mobile fa suoi i clienti della concorrenza con 3 offerte da 50GB

Capitolo costi. Le persone che risultano abbonate ad entrambi i pacchetti, Sport e Calcio, riceveranno DAZN completamente a costo zero. Per i soli abbonati del ticket Calcio il costo si attesta sui 7,99 euro ogni trenta giorni.

Le due piattaforma hanno deciso di far fronte comune, anche per contrastare il sistema IPTV illegale. Di sicuro l’unione di Sky e DAZN sarà deterrente contro lo stesso streaming illegale, considerato che molte persone hanno scelto questa via proprio per evitare un doppio abbonamento.