Pokémon Go

Pokémon Go è un’applicazione disponibile per gli utenti in possesso di un dispositivo Android o Apple, e ha riscosso un notevole successo in pochissimo tempo; Niantic, ideatore e sviluppatore, cerca sempre di rendere il gioco innovativo tramite nuovi aggiornamenti per non far stancare i giocatori.

A questo proposito, in una conferenza a San Francisco ha avvisato i suoi spettatori di un nuovo aggiornamento e delle novità presto in arrivo; eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.

Pokémon Go si aggiorna nuovamente: ecco quali sono le novità in arrivo

Niantic ha svelato diverse novità, ma quella più entusiasmante per diversi utenti è la nuova piattaforma Niantic Wayfarer ideata appositamente per la nomina e la revisione di punti d’interesse; secondo quanto dicono le notizie, possono partecipare tutti i players che hanno raggiunto il livello 40 e chi procede con la partecipazione potrebbe dover partecipare ad un test per verificarne l’idoneità; questa nuova funzione non è ancora disponibile per tutti gli utenti, ma soltanto per pochi giorni.

Gli sviluppatori hanno pensato anche ad un nuovo aggiornamento per il motore AR, ma la data d’implementazione non è ancora conosciuta; si parla, però, di un aggiornamento molto innovativo all’interno della Real Platform che permette una visione dei Pokémon molto più realistica; eccovi un esempio qui di seguito.

Infine, si parla di una modalità nuova: la Buddy Adventure; questa modalità è pensata per far interagire i propri Pokémon con quelli degli altri utenti; gli sviluppatori hanno ideato un vero e proprio spazio AR condiviso per questa modalità.

Articolo precedenteVodafone: nuove offerte a partire da oggi 11 novembre 2019
Articolo successivoOfferte bloccate: ecco i nuovi problemi con Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone