Iliad: il nuovo servizio per non sprecare Giga, risolti anche i problemi di rete

Non è possibile effettuare una giusta analisi del fenomeno Iliad senza tenere in considerazione il motore di questo indiscutibile successo: le promozioni a prezzo da ribasso. Per dare un’idea, dopo più di un anno dalla release, continua il ruolino di marcia della ricaricabile “Giga 50”.

Considerate le offerte degli altri provider, la Giga 50 con il suo costo di rinnovo pari a 7,99 euro èresta una delle migliori iniziative per tutti gli italiani. A questo prezzo, lo ricordiamo, gli abbonati possono ricevere chiamate, SMS no limits più 50 Giga internet.

 

Iliad, oltre la Giga 50 c’è di più: ecco due offerte segrete

Anche se come detto Giga 50 rappresenta il vero cuore pulsante di tutta l’offerta commerciale Iliad, l’operatore transalpino non si ferma a questa ricaricabile e garantisce due ulteriori iniziative poco conosciute.

Collegandosi al sito internet ufficiale, ad esempio, è ancora possibile sottoscrivere una vecchia promozione di Iliad, la “Giga 40″. Al costo mensile di 6,99 euro gli utenti avranno diritto ad un ticket con telefonate e messaggi senza limiti con 40 Giga internet.

A disposizione dei nuovi clienti c’è anche la ricaricabile “Solo Voce”. Con questa iniziativa, l’operatore francese strizza l’occhio a tutte quelle persone che non sono particolarmente interessate alla navigazione web. Il pacchetto di Solo Voce comprende telefonate senza limiti per chiamate in Italia ed all’esteroIl prezzo mensile dell’offerta è di soli 4,99 euro.

Articolo precedenteSmartphone: chi trova questi modelli trova un tesoro
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte con i prezzi migliori di sempre