Lo smartphone di ByteDance, proprietario di TikTok, è stato rilasciato in Cina, riporta Abacus News. La società ha rilasciato Jianguo Pro 3 con il marchio Smartisan, dopo che ByteDance ha acquisito numerosi brevetti e dipendenti Smartisan all’inizio di quest’anno. Il telefono ha un prezzo di partenza di 2.899 yuan (circa 412 dollari) ed è ora disponibile in Cina.

Data la crescita esplosiva di ByteDance, non è sorprendente sentire che il telefono è precaricato con Douyin, la versione di TikTok che ByteDance produce per il mercato cinese. Abacus News segnala che accedi all’app scorrendo verso l’alto nella schermata di blocco, dopodiché puoi applicare gli effetti e i filtri di TikTok ai tuoi video.

All’inizio di quest’anno, ByteDance ha confermato che lo smartphone è una “continuazione di piani in atto prima che ByteDance iniziasse a lavorare con Smartisan”. Ciò spiega perché questo non è un dispositivo integrato TikTok più pesantemente.

 

Jianguo Pro 3: le caratteristiche dello smartphone con “accessibilità” limitata

Jianguo Pro 3 ha specifiche relativamente di fascia alta che non apparirebbero fuori posto sulla maggior parte delle ammiraglie. È alimentato da un processore Snapdragon 855 Plus, ha una batteria da 4.000 mAh e presenta un array di quattro telecamere sul retro. L’array include un sensore principale da 48 megapixel con una fotocamera ultra-wide da 13 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e una fotocamera macro da 5 megapixel. Sulla parte anteriore c’è una fotocamera selfie da 20 megapixel e un sensore di impronte digitali in-display.

Queste specifiche competenti suggeriscono che non stiamo osservando un altro passo falso del telefono Facebook o Amazon Fire. Tuttavia, con ByteDance che ha confermato che il suo telefono non arriverà negli Stati Uniti. Le ambizioni di questo progetto sono limitate per ora al territorio cinese.

Articolo precedenteXiaomi Mi CC9 Pro ufficiale, il primo smartphone al mondo con 5 fotocamere
Articolo successivoAdobe e Twitter: l’importanza del diritto d’autore sulle immagini