Android: 9 app gratis in segreto solo oggi sul Play Store di Google

Android continua la sua cavalcata nonostante le ultime vicissitudini abbiano creato problemi abbastanza grandi. Il ban di Trump verso Huawei ha infatti dimezzato le vendite dell’azienda cinese, provocando quindi un crollo anche in casa Google visto che si trattava di una delle partnership più grandi.

Questo però non ha fermato il robottino verde, il quale ha lanciato una nuova versione del suo sistema operativo ottenendo tanti consensi da parte della critica. Quante persone sono state infatti in grado di concentrarsi molto più sulle cose positive di Android, come ad esempio sul Play Store. Il luogo perfetto dove trovare contenuti come applicazioni e giochi di ogni tipo è Infatti proprio il market di casa Google, il quale ha inserito tanti nuovi titoli ultimamente. Gli utenti inoltre, come ogni giorno accade, anche oggi avranno l’opportunità di scaricare gratis alcuni dei contenuti a pagamento più desiderati.

Per avere poi le migliori offerte da parte di Amazon in prossimità del Black Friday e con tanti codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi potete scaricare gratuitamente 9 applicazioni e giochi dal Play Store di Google che trovate nella lista proprio qui sotto

Le soluzioni che Android offre periodicamente sono molto gradite da parte degli utenti, proprio come quella che arriva oggi. Solo per poche ore infatti gli utenti potranno scaricare gratis 9 applicazioni e giochi dal Play Store che di solito risultano a pagamento.  Ecco proprio qui sotto la nostra lista ufficiale:

Articolo precedenteIliad: grandissima delusione per gli utenti ma la Giga 50 si rinnova ancora
Articolo successivoExpert si avvicina al Black Friday con un volantino incredibile