esselungaLe nuove offerte del volantino Esselunga lasciano davvero a bocca aperta i consumatori che si trovano a dover cercare una soluzione per la propria abitazione, fino al 3 novembre è difatti disponibile una campagna promozionale che prevede la possibilità di acquistare un televisore da 40 pollici spendendo davvero pochissimo.

Da diverso tempo Esselunga sta dimostrando di saperci davvero fare con le campagne legate al mondo della tecnologia, se gli Speciali Multimedia erano molto rari fino a qualche mese fa, ora è sotto gli occhi di tutti la volontà dell’azienda di espandere i propri domini anche nel mondo degli smartphone, degli smartwatch e similari.

Se volete approfittare dei codici sconto Amazon per risparmiare il più possibile, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram.

 

Esselunga: il volantino lascia di stucco gli utenti

Esselunga ha comunque in serbo grandissime sorprese, una di queste è proprio la possibilità di approfittare di uno sconto speciale sull’acquisto di un televisore Sunny da 40 pollici.

Coloro che infatti sceglieranno di acquistarlo direttamente in un punto vendita potranno spendere solamente 179 euro, in cambio otterranno una risoluzione in FullHd, la possibilità di installare le applicazioni di base per lo streaming video (come Netflix, DAZN o anche YouTube), due altoparlanti da 8 watt posti anteriormente per la riproduzione audio, nonché un decoder compatibile con il nuovo standard DVB-T2. L’ultima caratteristica è molto importante, ciò sta a significare che non dovrete acquistare un nuovo componente nel momento in cui verrà effettuato lo switch da parte delle emittenti televisive (avverrà a cavallo del 2020/2021).

La campagna promozionale del volantino Esselunga è comunque in scadenza il 3 novembre in Italia.

Articolo precedentePassa a Wind: la promozione da 100 giga contro gli MVNO
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento cambia per sempre le chat di gruppo