offerte Iliad gratis novembreQuattro milioni di utenti e due sole offerte chiare, trasparenti e convenienti. Le carte vincenti di Iliad sono la fiducia ed il low-cost a tempo indeterminato. Lo sanno i già clienti che nell’ultimo anno hanno risolto non soltanto i problemi di rete ma anche l’inconveniente rimodulazioni che presentava periodicamente una notifica per necessario aumento tariffario. Chi ha scelto la Giga 40 continua a pagare 6,99 euro al mese per sempre così come la Giga 50 ferma a 7,99 euro.

L’effetto Iliad è duro a morire ed inventiva l’ingresso del prossimo milione di clienti da TIM e Vodafone con nuovi regali che offrono un valore aggiunto all’esperienza generale con il gestore. A partire da novembre sono attese nuove portabilità e gli stessi vantaggi offerti a chi ha già scelto di dire NO ai costi nascosti ed alle offerte a termine. Ecco cosa si riceve con l’operazione Passa a Iliad.

 

Passa a Iliad e ricevi tre regali: non scadono e non si pagano, addio TIM e Vodafone con aumenti e costi aggiuntivi che cambiano di punto in bianco

La promo del momento è ancora la Giga 50 con minuti illimitati ed SMS verso tutti in Italia ed Europa e 50 Giga + 4 Giga da usare rispettivamente entro i confini nazionali ed in tutti i Paesi della comunità. Il costo non cambia per i 7,99 euro al mese richiesti dall’operatore. Non ci sono variazioni nemmeno a fronte dei tre regali che si stanno proponendo con la classica formula del “per sempre”. Un matrimonio cui stanno partecipando sempre più utenti.

I servizi in questione sono segreteria telefonica personalizzata, telefonate senza limiti gratis all’estero ed avvisi di chiamata con ricezione di notifica via SMS.

La segreteria telefonica funziona in questo modo. Si entra nell’Area Personale alla sezione servizi e si sceglie di registrare un messaggio di benvenuto a piacimento. Si può ascoltare l’audio prima di confermare e da quel momento in poi avremo un sistema per ricevere audio da 30 secondi massimo dai contatti che non sono riusciti a contattarti per nostra scelto o per irreperibilità temporanea della rete.

Le chiamate omaggio all’estero si affiancano a quelle già incluse per Italia ed Europa. Aggiungono 60 destinazioni internazionali all’elenco delle No Tax Call definite all’interno dell’apposita area informativa del sito ufficiale. Nemmeno un centesimo è richiesto per chi contatta amici, parenti o partner in Australia, Canada, USA ed altri Paesi stranieri.

Per finire c’è l’immancabile “Chi è di Iliad” che rispetto a TIM e Vodafone non richiede alcune costo extra rispetto alla tariffa. Serve per ricevere un avviso nel momento in cui non possiamo rispondere per telefono spento o non raggiungibile. Un SMS ci avviserà sul contatto che ha chiamato con tanto di orario completo. C’è bisogno di altro?

Articolo precedenteSmartphone in carica: scoperte le app che fanno esplodere il telefono
Articolo successivoPostepay: le truffe colpiscono i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone