Offerte Iliad regaloIliad è partita con il piede giusto dando uno scossone al mercato delle offerte. Giovane nel contesto del mercato italiano ha fin da subito dato prova di forza contro i bug dell’industria TLC. Gestori come TIM, Wind Tre, Vodafone e Fastweb hanno subito una contrazione degli affari dovuto al nuovo effetto low-cost ed alla ritrovata trasparenza che mantiene le promesse di una Giga 50 ancora sulla cresta dell’onda.

A novembre, oltre i nuovi servizi omaggio concessi a partire da ottobre, la navigazione lenta ci dice addio grazie ad una nuova rete regalata dall’accordo con Wind per il 4G Plus. Ma non è tutto. Adesso c’è anche una novità incredibile che sta facendo esultare tutti i clienti che hanno scelto la solidità dell’operatore francese. Ecco cosa sta per succedere.

 

Iliad risolve i problemi: ecco la novità più attesa in arrivo da novembre

Grosso affare per la combinazione vincente Iliad – Nokia che grazie ad una partnership hanno cominciato a definire il futuro della rete. I termini della nuova intesa parlano dell’installazione della nuova rete 5G con l’obiettivo di massimizzare offerte e servizi ad hoc. Si tratta di colmare l’esigenza di connettività per i nuovi servizi ultra veloci del segmento mobile phone e dell’IoT. Il prossimo step è stato scritto.

Sulla base di questa storica partecipazione all’upgrade dei network si offre spazio anche per la telefonia fissa di cui ci ha recentemente parlato Benedetto Levi. Al riguardo è stato delineato il traguardo fissato per il prossimo 2024, anno entro cui si conta di finalizzare l’uso delle reti senza fili come mezzo per la comunicazione Internet in modalità Gigabit Network. La filosofia Iliad non cambia mentre aumentano le possibilità di entrare in contatto con il mondo digitale in maniera sempre più conveniente e trasparente. Non possiamo che dirci entusiasti dei traguardi raggiunti e dei nuovi progetti. E voi no?

Articolo precedenteTempesta magnetica: ecco cosa NON succederà ai nostri smartphone
Articolo successivoCoopVoce: la nuova promo e una grande novità fanno tremare Vodafone e TIM