Dal 1 al 3 Novembre, la View 3 Special Edition di Wiko sarà disponibile al prezzo di 149,99 euro anziché 179,99. L’azienda francese ha, infatti, lanciato la sua Flash Sale dedicata proprio ad uno dei suoi prodotti top di gamma di quest’anno.

In particolare, le Special Edition disponibili sono quelle della Blooming Immersion, Wild Jungle e Dots in details, progettate dai designer francesi Gaëlle Bacquet, Laure Macotta e Cristophe Marino per onorare il talento e la creatività del personale Wiko che, ogni giorno, contribuisce alla crescita del brand conferendogli unicità e originalità.

Wiko View 3 è dotato di una tripla fotocamera da 12 MP con obiettivo ultra-grandangolare, una batteria super da 4000 mAh che garantisce due giorni di autonomia con una singola ricarica, display full-screen da 6,26 pollici con risoluzione HD+, SoC Helio P22 MediaTek MT6762 accompagnato da 3 GB di RAM e 64 GB di storage.

La Special Edition di Wiko View 3, poi, include una cover protettiva personalizzata, una serie di wallpaper che vengono attivati automaticamente quando il display dello smartphone viene acceso, degli sticker e una simpatica confezione che richiama le grafiche delle relative edizioni speciali. Gli smartphone possono essere acquistati al prezzo promozionale di 149,99 euro direttamente dall’e-store italiano di Wiko dal 1 al 3 Novembre.

Articolo precedenteSamsung presenta i primi noteboook con display QLED
Articolo successivoStar Wars Battlefront: 33 milioni di copie totali vendute