esselungaIl volantino Esselunga propone uno sconto imperdibile su uno splendido prodotto, gli utenti hanno difatti la possibilità di acquistare una smart TV da 40 pollici spendendo solamente 179 euro in ogni negozio in Italia entro e non oltre il 3 novembre 2019.

Le ultime campagne promozionali di Esselunga hanno dimostrato a tutti gli effetti un certo interesse da parte dell’azienda verso il mondo della tecnologia, al netto dei vari Speciali Multimedia, infatti, ad oggi le offerte tech sono sempre state le più interessanti ed in grado di attrarre l’attenzione del consumatore finale.

Tutti i codici sconto Amazon e le offerte più incredibili sono disponibili soltanto sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: grandissimo risparmio per gli utenti

Fino al 3 novembre in ogni punto vendita che si rispetti sarà possibile pensare di acquistare una smart TV di marca Sunny da 40 pollici al prezzo base di 179 euro.

Le caratteristiche tecniche parlano di un display con risoluzione FullHD, la possibilità di installare le applicazioni per lo streaming, quindi vedasi Netflix, DAZN o YouTube, due altoparlanti sulla parte anteriore con potenza 8 watt e, naturalmente, il decoder integrato compatibile con lo standard DVB-T2 (in questo modo non sarà necessario acquistare un nuovo componente quando avverrà lo switch da parte delle emittenti televisive).

L’acquisto può essere completato ovunque in Italia, anche se comunque le scorte potrebbero risultare decisamente limitate. Il nostro consiglio è di provare a recarvi nel punto vendita più vicino alla vostra residenza per scoprire se hanno ancora unità disponibili, in caso contrario non verranno prese ordinazioni da Esselunga.

Articolo precedentePassa a Wind con la All Inclusive 50 Top: la promo da 5,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: delusione tremenda, il nuovo aggiornamento fa arrabbiare gli utenti