Iliad batte tutti con una super novità e con il rinnovo della Giga 50

Iliad, mese dopo mese, dimostra di essere un gestore sempre più forte con il miglioramento di diversi aspetti. Questo provider è riuscito infatti in un’impresa quasi mai riuscita alla concorrenza, ovvero mettersi direttamente dietro ai gestori più forti fin da subito.

L’azienda proveniente dalla Francia e ad oggi un gestore italiano a tutti gli effetti, e le sue offerte contribuiscono ogni giorno a portare nuovi utenti. Effettivamente è davvero difficile dire di no a soluzioni che hanno tanti contenuti al loro interno e che allo stesso tempo costano molto poco. Iliad ha lanciato una promo in particolare che da oltre un anno non fa altro che mietere vittime illustri, ovvero la Giga 50. Questa però non è la sola certezza che il gestore vuole avere, dato che un’altra novità sembra essere ormai in dirittura d’arrivo.

 

Iliad, gli utenti apprezzeranno molto presto una novità impressionante oltre al rinnovo della promo migliore

Irian ha deciso di mettersi al pari con gli altri gestori, ed ha scelto il metodo migliore per farlo. Infatti il provider ha pronto un accordo con Nokia per portare il suo 5G ai suoi utenti. A quanto pare tutto sarebbe pronto per installare le nuove frequenze a bordo dei ripetitori della nota casa che produce come tutti sanno anche smartphone.

Iliad inoltre ha scelto di rinnovare la sua Giga 50, promozione che include al suo interno tutti i contenuti migliori su piazza. Fino a dicembre la promo con minuti ed sms senza limiti e con 50 giga in 4G attori 7,99 euro ogni mese per sempre, sarà ancora disponibile.

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire le chat che il partner ci tiene nascoste
Articolo successivoAndroid: 9 app a pagamento gratis in segreto sul Play Store di Google