Android: solo per oggi sul Play Store di Google 6 app segrete gratis

La storia di Android è architettata mediante tutte le sue trovate che hanno fatto scalpore negli ultimi anni. Il robottino verde è riuscito a scalfire anche la dura corazza di casa Apple, a che ora col suo sistema operativo si ritrova inesorabilmente al secondo posto della graduatoria.

Questo è chiaro, soprattutto dopo che le statistiche hanno confermato che Android possiede oltre 2,5 miliardi di utenti on giro per il mondo. Google riesce infatti a mostrare versatilità e varietà nei contenuti, cosa che invece Apple quasi si vanta di non fare. Uno dei punti di forza di Android inoltre sembra essere il Play Store di Google, il quale è estremamente fornito di ogni contenuto che riguardi intrattenimento o utilità. Ultimamente sono arrivati tanti nuovi titoli entusiasmanti, ma gli utenti hanno drizzato le antenne soprattutto quando è arrivata di nuovo la promozione giornaliera.

Per avere poi le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili gratis, cioè il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ecco a disposizione degli utenti 6 app e giochi gratis che torneranno presto a pagamento

Tutti gli utenti chiamano android, lo fanno anche per via dei contenuti che offre. Proprio oggi ci sono infatti 6 titoli che gli utenti possono scaricare senza pagare in via del tutto eccezionale. La nostra lista e infatti fornita anche con i link per il download ufficiale e diretto:

Articolo precedenteIliad lancia la novità incredibile per gli utenti e rinnova la promo da 50GB
Articolo successivoEsselunga: la nuova offerta distrugge Unieuro e MediaWorld