Android offre in segreto 8 app gratis solo oggi sul Play Store di Google

Il mondo Android basa la sua fortuna sulle sue principali caratteristiche che hanno contribuito anche a distruggere la concorrenza. Negli ultimi anni non c’è stato gioco: anche iOS di Apple ha dovuto lasciare il posto a questa realtà che giorno dopo giorno diventa sempre più autorevole.

Infatti il robottino verde ha messo anni fa le basi per arrivare al successo odierno, il quale non è frutto del caso. Le sue caratteristiche sono infatti importantissime, vista comunque la versatilità impressionante di cui gode e che viene apprezzata dagli utenti. Sono tantissime le persone che inoltre amano il Play Store, una delle risorse migliori in assoluto che Android possiede. Al suo interno ci sono infatti app e giochi di diverso genere, tutte legate ai bisogni principali del pubblico. Inoltre non mancano le grandi promozioni che giorno dopo giorno cambiano e portano nuovi contenuti.

Per le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono scaricare 8 app e giochi gratis dal Play Store di Google, fate presto

Da quando Android ha cominciato a dare continuità al suo progetto inerente il Play Store, gli utenti si sono ancor di più innamorati. Infatti anche oggi è la volta di nuovi contenuti a pagamento offerti gratis per un tempo limitato. 

Ci sono ben 8 titoli tra app e giochi che solo oggi costeranno zero, o magari per poco altro tempo. Ecco la nostra lista con tutti i contenuti:

Articolo precedenteIliad sfida Vodafone e TIM con una sorpresa per gli utenti e 50GB in 4G
Articolo successivoComet abbaglia con un nuovo volantino SottoCosto (foto)