Amazon Prime Video

La piattaforma di contenuti in streaming Prime Video, inclusa nell’abbonamento Prime dell’azienda Amazon, ha intenzioni di pubblicare un nuovo documentario incentrato sulla vita di un grande calciatore.

Stiamo parlando di Fernando Torres, soprannominato El Niño nato a Fuenlabrada nel 1084. Durante la propria carriera ha giocato in diverse squadre molto importanti come Atletico Madrid, Liverpool, Chelsea, Milan e ancora Atlético Madrid, prima di chiudere la carriera nel Sagan Tosu. Scopriamo ora tutti i dettagli del nuovo documentario.

 

Amazon Prime Video: nuovo documentario sulla vita di Fernando Torres

Fernando Torres prenderà parte ad un nuovo documentario sulla propria carriera, realizzato dal colosso di Seattle. L’ex attaccante dell’Atletico, ritirato all’inizio di questa estate, sarà il vero protagonista di “Fernando Torres: El Último Símbolo” che sarà lanciato nel 2020. Il documentario in questione seguirà tutta la carriera del campione, dal suo debutto all’Atletico fino al trasferimento al Liverpool per finire con il suo ritiro.

Torres nella sua carriera ha segnato 65 goal in 102 partite è stato uno dei più grandi attaccanti spagnoli per gli attuali detentori della Champions League. La pellicola sarà prodotta dalla società di produzione spagnola Atresmedia Studios e diretta da Laura Alvea e José Francisco Ortuño. Il documentario sarà trasmesso su Prime Video non appena sarà terminata la sua produzione.

Il lavoro è stato realizzato sulla falsa riga di “El Corazón de Sergio Ramos”, altro campione spagnolo, recentemente pubblicato dal colosso di Jeff Bezos. Non ci resta a questo punto, che attendere ancora qualche mese per scoprire qualche dettaglio in più e perché no, una dichiarazione direttamente dal campione spagnolo!.

Articolo precedenteWind e 3 Italia verso la fusione finale: ecco quando arriverà la rete unica
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo come scappare da un gruppo in gran segreto