Amazon Prime Video Steve Jobs

Sicuramente questo sarà un giorno felice per tutti gli appassionati del mondo Apple e dei dispositivi che produce. Pensate che sono già trascorsi 8 anni dalla scomparsa del fondatore Steve Jobs.

Proprio in questi giorni la piattaforma di contenuti in streaming Amazon Prime Video ha reso disponibile il proprio film dedicato all’ex CEO e fondatore del colosso di Cupertino. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon Prime Video: disponibili il film su Steve Jobs

Il film in questione è stato filmato da Denny Boyle ed interpretato da Michael Fassbender e Kate Winslet. La pellicola è da qualche giorno disponibile sulla piattaforma di contenuti in streaming. Ricordo a tutti gli utenti che sono abbonati al servizio Prime, che la piattaforma è completamente gratuita. Tutti quelli che invece non hanno ancora sottoscritto alcun abbonamento, possono richiedere la prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

In questo film, il regista ha voluto mettere a fuoco, attraverso alcuni episodi molto significativi per la vita di Jobs, le proprie visioni, i propri sogni e soprattutto i propri valori. La recitazione di Fassbender, Winslet, Rogen e Daniels, le riprese e anche il ritratto di Jobs, sono sicuramente un aspetto molto importante per questa pellicola, che hanno conquistato la critica e che sicuramente, stupiranno anche i telespettatori.

La redazioni di iTunes ha infatti scritto: “vi troverete di fronte ad un fondatore di Apple come non l’avete mai visto“. Tutti gli utenti che acquisteranno il film sulla piattaforma iTunes, potranno prepararsi alla visione iniziando a guardare il trailer ufficiale della pellicola direttamente dal divano di casa propria. Sulla piattaforma appena menzionata ha un costo di 7.90 euro.

Articolo precedenteKingston presenta le nuove MicroSD Canvas Select Plus per Android
Articolo successivoHonor 20 Lite Youth Edition è ufficiale: display OLED e tripla fotocamera