TronyIl volantino Trony lanciato in questo periodo presso alcune regioni del nostro paese, ad esempio Marche, Abruzzo, Umbria, Molise e San Marino, prevede di base una possibilità pressoché unica nel suo genere, ricevere uno sconto del 50% sul valore di listino.

Il meccanismo alla base della campagna promozionale in oggetto è uno dei più comuni nel mondo di Trony. Tutto ruota attorno all’acquisto di merci appartenenti a determinate categorie, raggiungendo comunque un livello minimo di spesa. Il consumatore, ad esempio, ha la possibilità di acquistare un grande o un piccolo elettrodomestico (di valori pari a 299 o 59 euro), ma anche un televisore (il cui costo deve superare i 599 euro), per poi scegliere un qualsiasi altro modello presente in negozio, e ricevere in cambio uno sconto del 50% sul meno caro della coppia.

Se volete approfittare anche degli ultimi codici sconto Amazon e scoprire le migliori offerte della giornata, non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: con questa promozione risparmierete il 50%

E’ importante ricordare che la riduzione del 50% verrà applicata sul prezzo di listino, ma solo del meno caro rispetto alla coppia di prodotti. Per esempio, ipotizzando di acquistare un elettrodomestico da 600 euro ed uno smartphone da 400 euro, per uno totale quindi di 1000 euro, è bene sottolineare come si pagheranno 200 euro (invece di 400 euro) nel caso dello smartphone, arrivando a dover versare un totale di 800 euro.

L’acquisto dovrà essere necessariamente completato nei punti vendita delle regioni indicate, non altrove o sul sito ufficiale di Trony stessa. Per maggiori informazioni sfogliate le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteNetflix avrebbe rinnovato La Casa di Carta per una quinta stagione
Articolo successivoVodafone abbatte Iliad e TIM: 3 offerte per il weekend con 50GB