Netflix La Casa di Carta

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da alcuni siti spagnoli, la piattaforma di contenuti in streaming Netflix avrebbe confermato anche una quinta stagione della serie TV La Casa di Carta.

Una notizia diffusa, anche se non ancora confermata, parlerebbe delle riprese degli episodi della quinta stagione, che potrebbero iniziare nel 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix sta pensando alla quinta stagione de La Casa di Carta

La quarta stagione di La Casa di Carta non ha ancora debuttato sulla piattaforma Netflix che già le notizie parlano della stagione successiva. Nella giornata del 14 ottobre 2019, il sito spagnolo Formula TV ha pubblicato la notizia che riguarda un rinnovo anticipato e, stando al rumor, Netflix avrebbe dato il consenso alle riprese della quinta stagione, che potrebbero iniziare nel 2020.

Se la notizia fosse confermata, andrebbero a coincidere con la distribuzione internazionale della quarta stagione, annunciata da Rodrigo de la Serna, conosciuto da tutti come Palermo, all’interno della terza stagione della serie TV appena menzionata. Al momento non sappiamo ancora se e quanto arriverà una conferma da parte del colosso dello streaming. Sicuramente con l’avvicinarsi del nuovo anno arriveranno maggiori indiscrezioni sulla notizia.

L’attrice che interpreta Raquel/Lisbona, ha dichiarato solo quest’estate, che erano in corso le riprese della quarta stagione, che potrebbe addirittura sbarcare sul catalogo della piattaforma prima dell’anno nuovo. Secondo Formula TV, le riprese della quinta stagione potrebbero anche non essere in Spagna, dato che non si conoscono ancora i dettagli della trama, sicuramente scopriremo qualcosa di più nei prossimi mesi e con l’arrivo della quarta stagione.

Articolo precedenteDAZN e serie A: gli appuntamenti di Ottobre da non perdere
Articolo successivoVolantino Trony ricco di idee e sconti offre il 50% su ogni acquisto