tronyTrony propone un nuovo volantino, limitato però ad alcune regioni del nostro territorio, nella speranza di nascondere le ottime campagne promozionali lanciate dalle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica.

Fino al 23 ottobre in Umbria, San Marino, Marche, Abruzzo e Molise è stata attivata la soluzione che prevede uno sconto del 50% sul prodotto meno caro, a patto che l’utente segua un iter ben preciso. L’acquisto dovrà essere completato esclusivamente in negozio, in quanto sul sito ufficiale e altrove sono oggi disponibili promozioni completamente differenti.

Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Trony: grazie al volantino tutti gli utenti potranno risparmiare

Il primo step da compiere riguarda la scelta di uno dei prodotti preselezionati dall’azienda, ed appartenenti a specifiche categorie merceologiche: grande elettrodomestico di almeno 299 eurotelevisore con una spesa di almeno 599 euro piccolo elettrodomestico superiore ai 59 euro.

Assecondata la richiesta di Trony si potrà iniziare a pensare allo sconto del 50%, il secondo prodotto da aggiungere al carrello sarà davvero a discrezione del consumatore, ricordando comunque che la riduzione verrà applicata solamente sul meno caro. Per aiutarvi nella comprensione del meccanismo della promozione, ecco un semplice esempio: se acquistate un frigorifero da 600 euro ed uno smartphone da 500 euro (per un totale ipotetico di 1100 euro), dovete sapere che il dispositivo di piccole dimensioni verrà scontato a 250 euro, di conseguenza andrete a spendere in totale 850 euro al posto dei suddetti 1100 euro.

Il volantino Trony è attivo nelle regioni indicate solamente fino al 23 ottobre 2019.

Articolo precedenteAndroid regala sul Play Store 5 app a pagamento, Google impazzisce
Articolo successivoEsopianeti: secondo un Nobel NON COLONIZZEREMO mai un altro pianeta