TronyIl volantino Trony riesce a catalizzare l’attenzione dei consumatori italiani con il lancio di una campagna promozionale senza pari in Italia, al suo interno troviamo infatti offerte con le quali è possibile risparmiare tantissimo su ogni acquisto effettuato.

Fino al 23 ottobre nelle regioni Piemonte, Toscana, Lombardia e Veneto è stata attivata una soluzione della quale è davvero possibile pensare di approfittare. Il primo passo da compiere consiste nell’acquisto di prodotti per un minimo di 499 euro (non deve essere il singolo modello, è valida anche la somma); fatto questo l’utente può scegliere di aggiungere altri 99 euro per arrivare ad acquistare uno a scelta tra Nikon Reflex D3500, Smart TV Toshiba da 43 pollici, PlayStation 4 (da 500GB) o Samsung Galaxy A40. La consegna sarà immediata nel punto vendita, non sarà necessario attendere altro tempo.

Per i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi più bassi in assoluto della campagna

I modelli inclusi nella campagna promozionale del volantino Trony sono davvero una infinità, tra i migliori troviamo tutta la serie Galaxy S10 (949, 849 e 599 euro), ma anche alcuni terminali appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, come Huawei P Smart 2019, LG K40 o Galaxy A10tutti in vendita con prezzo che non superano i 179 euro del modello di casa Huawei.

L’acquisto dovrà ad ogni modo essere completato esclusivamente in negozio entro il 23 ottobre, per maggiori informazioni o per scoprire come fare per raggiungere gli obiettivi prefissati, ecco le pagine del volantino Trony.

Articolo precedenteMarte tra tracce di antichi laghi salati e suoni misteriosi
Articolo successivoDVB T2: il digitale terrestre cambia e obbliga il cambio TV e Decoder