WhatsApp: aggiornamento nuovo per gli utenti con una novità pazzesca

Con il passare del tempo, anche le applicazioni con un organigramma molto più affermato rispetto alle altre, riescono a capire di dover cambiare qualcosa. WhatsApp è sicuramente una delle piattaforme più dedite al rinnovamento tra quelle più conosciute, ed infatti negli ultimi anni sono arrivati tanti aggiornamenti.

Proprio nei mesi scorsi gli utenti hanno apprezzato le tante novità riportate dalla piattaforma, le quali hanno permesso dunque grandi passi in avanti. Secondo alcune testimonianze un nuovo aggiornamento sarebbe pronto all’arrivo visto che la versione beta di WhatsApp sarebbe arrivata a fine sperimentazione. Gli utenti dunque non stanno più nella pelle e non fanno altro che attendere il nuovo update che dovrebbe arrivare a breve.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porterà agli utenti i messaggi che si autodistruggono proprio come in Telegram

Dopo gli altri aggiornamenti arrivati sulla piattaforma, WhatsApp si prepara ad accogliere il nuovo update che di sicuro piacerà a tantissimi ute tu. Proprio come su Telegram, WhatsApp sta per includere i messaggi che si autodistruggono in automatico.

Il funzionamento è davvero semplicissimo da capire, dato che non si tratta altro di messaggi da creare all’interno della conversazione, i quali si possono cancellare automaticamente dopo un periodo di tempo da voi impostato. I disappearing messages, così come riportato all’interno di alcuni screenshot in inglese, permetteranno quindi di scegliere l’intervallo di tempo dopo il quale arriverà l’autodistruzione automatica. Secondo quanto riportato dai rumors, la scelta di autodistruzione più rapida sarà di 5 secondi, mentre quella più lunga arriverà a un’ora. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Articolo precedenteEsselunga impazzisce: il volantino include un prezzo mai visto (foto)
Articolo successivoCarta d’identità: grave problema per gli utenti che ora sono infuriati