minecraft-earth-android-ios-beta
Minecraft Earth arriverà in accesso anticipato a partire dal prossimo mese, ha annunciato Mojang. Microsoft ha in programma di lanciare la versione di accesso anticipato del gioco AR in “paesi selezionati” per cominciare, ha rivelato la compagnia sabato. Ciò consentirà ad alcuni fan di portare le loro creazioni nel mondo reale. Questa è una progressione rispetto all’attuale periodo di beta testing del gioco.

Per coloro che non hanno sentito parlare del nuovo titolo, Minecraft Earth è un gioco di realtà aumentata, il che significa che utilizza il telefono del giocatore per presentare oggetti digitali / virtuali nel mondo reale. Essi vengono catturati in tempo reale utilizzando la fotocamera posteriore del dispositivo.

Minecraft Earth terrà occupata la vostra creatività

Nel gioco, gli utenti potranno sbizzarrirsi con tipiche creazioni di Minecraft a blocchi nel gioco, anche su piccola scala e a grandezza naturale. Microsoft e Mojang hanno rilasciato la versione beta chiusa di Minecraft Earth nelle ultime settimane su Android e iOS, il che significa che la maggior parte dei fan non ha ancora avuto la possibilità di giocare.

Tuttavia, questo cambierà ad ottobre. La società ha pianificato un test in alcuni paesi selezionati con cui i giocatori potranno provare il gioco in accesso anticipato. A questo punto mancano un paio di dettagli chiave, incluso il fatto che il rilascio dell’accesso anticipato avverrà contemporaneamente in tutte le regioni o gradualmente. Resta da capire anche quali dispositivi supporteranno il videogioco e in quali paesi verrà lanciato.

La lingua nel tweet indica che solo alcuni dei paesi “selezionati” vedranno arrivare l’accesso anticipato il mese prossimo, mentre altri potrebbero ottenerlo in un secondo momento. Ulteriori dettagli dovrebbero essere visualizzati sul sito Web di Minecraft Earth una volta arrivata la versione di accesso anticipato.

Articolo precedenteNASA, continua lo sviluppo di nuove tecnologie per missioni sulla Luna
Articolo successivoGTA VI, nuovi dettagli sul prossimo titolo della Rockstar Games