IPTV: torna ufficialmente Sky gratis per tutti, il messaggio è su WhatsApp

L’IPTV ha letteralmente rovinato le grandi aziende che si occupano da tempo di Pay TV, e questo sicuramente non è un mistero. Da ormai diverso tempo infatti tantissime sono le persone che stanno seguendo questo metodo di trasmissione utilizzandolo in pianta stabile.

Proprio per questo le grandi aziende hanno deciso di ribellarsi provando a codificare diversamente canali, ma senza riuscire nell’intento di bloccare l’intero meccanismo. L’IPTV però ha trovato molte difficoltà proprio durante la scorsa settimana, quando un blitz delle Fiamme Gialle ha chiuso diversi server in tutto il continente europeo. Tantissimi utenti sono dunque rimasti al buio, senza poter vedere più nulla dai propri link inseriti in dispositivi come decoder, Smart TV e smartphone. Secondo le ultime notizie però qualcosa sarebbe cambiato proprio in questi giorni, riportando tutto alla normalità.

Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto disponibili, esiste il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi visto che il servizio è stato ripristinato, ecco cosa sta succedendo in queste ore

Il mondo IPTV ha dato a tutti gli utenti una speranza in più per pagare poco e per avere lo stesso tempo partite, film e tutto ciò che in realtà è a pagamento da anni. Stiamo parlando infatti di un sistema che è andato avanti a gonfie vele fino alla settimana scorsa, quando la Guardia di Finanza ha chiuso tantissimi server.

Ora però tutto sarebbe ritornato alla normalità visto che tramite WhatsApp le organizzazioni avrebbero avvisato gli utenti del ripristino del sistema. Cosa accadrà adesso? E come faranno gli utenti a evitare di finire nei guai?

Articolo precedenteVulcani: un’eruzione potrebbe causare la fine del mondo in poco tempo
Articolo successivoCredito telefonico sparito con le truffe TIM, Wind Tre e Vodafone