WhatsApp: nuovo aggiornamento con una novità pazzesca che cambia l'app

WhatsApp negli ultimi tempi ha dato libero sfogo a tutti i nuovi aggiornamenti che aveva in programma. La piattaforma infatti si è estremamente rivoluzionata grazie alle novità apportate e soprattutto a cambi di rotta che gli utenti speravano.

Sono tante le persone che infatti volevano che l’applicazione cambiassi alcune cose, soprattutto sul piano della sicurezza. WhatsApp negli ultimi anni ha dimostrato di essere spesso incline al ricevimento di alcune truffe che hanno tirato via soldi e dati sensibili agli utenti. Questo aspetto è stato estremamente limitato grazie gli ultimi aggiornamenti, ma ora bisogna parlare di qualcosa di tangibile e soprattutto molto interessante. WhatsApp infatti si prepara da portare un nuovo aggiornamento che di sicuro farà piacere agli utenti.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento consentirà a tutti gli utenti di poter riprodurre le note vocali direttamente da una notifica senza aprire l’app

Stando a quanto riportato ultimamente, WhatsApp sta preparando una ondata di aggiornamenti che di sicuro renderanno migliore l’applicazione. Dopo aver spinto sul fronte sicurezza ora il colosso si prepara a migliorare l’applicazione con una feature molto desiderata dai clienti.

Con il prossimo update a quanto pare è in arrivo per tutti, sarà possibile riprodurre le note vocali direttamente dalle notifiche. In questo modo dunque sarà risparmiato tempo e soprattutto gli utenti potranno fare a meno di aggiornare il loro ultimo accesso. L’unica pecca è che almeno per il momento solo gli utenti con un iPhone potranno usufruire di questa nuova funzionalità.

Articolo precedenteTrony: il nuovo SottoCosto spacca le offerte di Unieuro (foto)
Articolo successivoNASA spaventa il mondo: Terra in pericolo per l’impatto di un nuovo meteorite