WindAl momento nell’immenso panorama delle offerte di telefonia mobile, in versione operator attack e non, troviamo solamente 2 soluzioni in casa Wind con un prezzo inferiore ai 10 euro al mese.

Entrambe prendono il nome di Smart 50 Flash, parliamo quindi di promozioni con le quali gli utenti riusciranno ad accedere ad una infinità di contenuti, nello specifico 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati, sia sulla base della propria provenienza che a prescindere della SIM di cui si è in possesso.

 

Passa a Wind: le differenze fra le promozioni

La Smart 50 Flash è la promozione attivabile in negozio dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, prevede un canone fisso di 6,99 euro al mese ed i seguenti costi iniziali: 10 euro per l’acquisto della SIM con l’aggiunta di 11,99 euro per l’offerta in sé.

La Smart 50 Flash+ è invece la promozione valida esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in orange, sempre a disposizione degli stessi identici utenti. La differenza risiede sopratutto nei costi iniziali, sono da considerarsi annullati gli 11,99 euro per l’attivazione, il consumatore dovrà pagare solamente i 10 euro d’acquisto della SIM.

In ogni caso è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non ha la possibilità di richiedere il recesso dal contratto senza pagare una penale del valore di 10 euro (addebitata sul credito residuo, se presente).

Indipendentemente da tutto, ricordiamo che è sempre presente anche il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, non riuscendovi.

Articolo precedenteAsteroidi: ecco perché non bisogna temere QV89 e Apophis
Articolo successivoVolantino Euronics sorprende MediaWorld con ottime offerte (foto)