Wiko ha presentato i nuovi auricolari WiShake True Wireless 2 per arricchire la gamma di accessori “made in Wiko”. Queste nuove cuffie ti permetteranno di selezionare la tua musica preferita, telefonare o attivare l’assistente con un solo tocco.

Non dovrai più preoccuparti dei fili aggrovigliati in borsa, in tasca o in macchina, con le nuove incredibili cuffie Wireless Wiko Wishake True Wireless 2. Per il lancio di questi auricolari l’azienda ha deciso di riservare un prezzo d’eccezione per i consumatori che acquisteranno le nuove cuffie sull’e-store entro domenica 22. Uno sconto di 20 euro che ti permette di acquistare le Wiko WiShake a 79,99 euro piuttosto che 99,99.

Wiko WiShake True Wireless 2 arrivano oggi sull’e-store online ad un prezzo speciale con un’offerta limitata

L’autonomia di questo prodotto raggiunge le 5 ore durante una telefonata, garantendo un suono cristallino senza strani rumori. Inoltre, con la charging box non rischierai mai di rimanere senza auricolari, perché questa custodia garantisce 4 ricariche per un totale di 20 ore di autonomia ovunque tu sia. Inoltre, non solo hanno un’ottima autonomia di ricarica, ma funzionano a distanze notevoli. Potrai raggiungere una distanza massima di 10 metri e i tuoi auricolari saranno ancora perfettamente funzionanti. Questo ti permette di non dover avere lo smartphone in tasca o vicino a te a tutti i costi, potrai muoverti in piena libertà senza rinunciare a nulla.

Con Touch Control, invece, e con l’attivazione del Voice Assistant, sarà possibile utilizzare gli auricolari con estrema facilità. Infatti, ti basterà un gesto piuttosto semplice per selezionare la musica, rispondere ad una telefonata o attivare l’assistente, come accennato prima. Ti ricordiamo anche che sono compatibili con Android e iOS tramite il Bluetooth, con ben tre adattatori: Small, Medium e infine Large. Sull’e-store online di Wiko troverai anche tutti i prodotti del 2018 oltre che la gamma del 2019, non solo agli accessori e prodotti IoT più recenti.

Articolo precedenteTrend Micro: attacchi hacker con le nuove normative bancarie
Articolo successivoVodafone: offerte speciali per acquistare i nuovi prodotti Apple