new-netflix-logo-horizontal-large-gallery

Per i consumatori che hanno un abbonamento mensile Netflix il mese di Ottobre sarà molto difficile; purtroppo, la nota piattaforma di streaming online ha deciso di fare nuovamente spazio nel suo catalogo e, questa volta, i titoli cancellati sono veramente tanti.

Sicuramente alcuni consumatori si ricorderanno dello stesso periodo dell’anno scorso, dove appunto Netflix ha deciso di eliminare numerosi titoli; giusto per citarne qualcuno ha eliminato serie tv come Dexter, Californication, Dottor House, Lie to Me, The Following e via dicendo.

Netflix elimina nuovi titoli tra serie tv, documentari e film: ecco quali sono

La nota piattaforma di streaming online ha deciso di effettuare nuovamente pulizie nel suo catalogo; a quanto pare, numerosi titoli saranno eliminati tra il 30 di Settembre e il 2 di Ottobre.

Dal 30 Settembre non saranno più disponibili le due mini serie televisive per bambini Kate e Mim-Mim e Tenkai Knights; nella stessa data sarà eliminata anche la serie televisiva Continuum.

Il 2 Ottobre invece, abbandoneranno la rinomata piattaforma di streaming online serie televisive come Lost, Revenge, Star Wars: The Clone Wars e La vita segreta di una Teenager americana.

Per il momento i titoli ufficiali sono questi ma, secondo alcune voci da corridoio, non saranno più disponibili anche serie televisive come Orange is the new black, The Ranch, Iron Fist, Santa Clarita Diet, One Day at a Time, Friends From College, Dark, Nightflyers, The Punisher, Jessica Jones e Fuller House; comunque sia, è bene aspettare conferme ufficiali dalla piattaforma di streaming più utilizzata dai consumatori di tutto il mondo.

Articolo precedenteho. Mobile: tutto illimitato e 50GB a 5.99€ solo fino al 21 settembre
Articolo successivoWind premia la fedeltà: c’è una nuova speciale inziativa per tutti i clienti