Netflix Marianne

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha recentemente rilasciato una nuova serie TV che mette letteralmente i brividi. Stiamo parlando di Marianne, serie TV francese presente da ieri 13 settembre nel catalogo della piattaforma.

Vi ricordo che oltre a Marianne, potete trovare tantissimi altri nuovi contenuti, aggiunti proprio nelle ultime due settimane. Se ancora non avete sottoscritto un abbonamento, potete richiedere una prova gratuita di 14 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

 

Marianne, la nuova serie TV Netflix che mette i brividi

La storia ha inizio quando una romanziera di successo si rende conto che i propri racconti terrificanti si stanno realizzando anche nella realtà. Così decide di tornare nella propria cittadina natale per affrontare una volta per tutte lo spirito malvagio che la perseguita da quando era bambina e che ha ispirato i suoi romanzi. Marianne è più un dramma horror, scritto e diretto da Samuel Bodin, conosciuto anche in tutto il mondo grazie a Lazy Company.

Ad interpretare la protagonista troviamo l’attrice Victoire Du Bois, che ha anche interpretato il ruolo di Chiara nel film “Chiamami col tuo nome”, volto noto anche di “The Forbidden Room”. Il trailer ufficiale, doppiato in italiano è ormai da settimane che circola in internet e ora è arrivato il momento di guardare la vera serie TV, in tutte le sue sfumature.

La prima stagione è composta da otto episodi da 40-50 minuti circa, la piattaforma li ha giudicati adatti ad un pubblico con almeno 14 anni di età. I critici che hanno visto la serie in anteprima l’hanno reputata valida, capace di inquietare e spaventare allo stesso momento quasi tutti gli spettatori. Non ci resta che recarci sulla piattaforma e vedere almeno una puntata.

Articolo precedenteXiaomi Mi 9 Lite sarà presentato il 19 settembre 2019 in Spagna
Articolo successivoCyberpunk 2077, Keanu Reeves come Johnny Silverhand al TGS 2019