3 italiaLa Play 50 Unlimited di 3 Italia è promozione tanto bella quanto inarrivabile, essendo distribuita in versione operator attack ad una ristretta cerchia di consumatori italiani; la sua migliore alternativa è rappresentata dalla Play Power (Digital 60GB).

Al giorno d’oggi segnaliamo due differenti versioni della stessa identica promozione, il bundle messo a disposizione dall’azienda non cambia, parliamo a tutti gli effetti di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, di minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque e di 200 SMS da spedire a chiunque si desideri. Ciò che cambia è il prezzo finale di vendita, tutto ruota sempre attorno alla provenienza ed alla tipologia della promozione.

 

3 Italia: le differenze tra Play Power 60 e Play Power Digital 60GB

La Play Power 60 è la promozione aperta a tutti disponibile direttamente sul sito ufficiale di 3 italia, l’utente che la sceglie non deve badare alla provenienza, ma dovrà solamente pensare di richiedere la portabilità del proprio numero, andando comunque a versare un contributo fisso di 11,99 euro al mese.

La Play Power Digital 60GB è invece la versione operator attack della stessa identica promozione, parliamo quindi di un canone di 6,99 euro per una delle migliori offerte in circolazione, ma rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no Iliad, Kena o ho.Mobile).

I costi iniziali da sostenere sono di 20 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con 20 euro di credito residuo già incluso. I rinnovi saranno sempre su base mensile con addebito diretto sul suddetto credito, non sono previsti altri costi aggiuntivi.

Articolo precedenteIPTV e VPN: aumentano le truffe per guardare Sky e Mediaset Gratis
Articolo successivoIntelligenza Artificiale al servizio di Gmail, arriva il nuovo aggiornamento