Sky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso

Sky ha già inaugurato nelle ultime settimane di agosto la sua stagione televisiva 2020. Anche quest’anno il grande fiore all’occhiello della pay tv sarà l’offerta della Serie A e della Champions League, in partenza la prossima settimana. Per gli abbonati Sky, inoltre, quest’anno la convenienza sarà doppia considerato il cruciale accordo che porterà alla nascita del canale DAZN1.

 

Sky, è partita la guerra all’IPTV illegale: due nuove offerte per tutti i clienti

La partnership con DAZN offrirà ai clienti Sky le tre partite di campionato che prima erano prerogativa assoluta della tv streaming. A questo punto per la piattaforma satellitare l’unico rivale da contrastare in questa stagione è la tecnologia IPTV illegale. Tutti gli indizi portano ad ipotizzare che anche in questi mesi molte persone si affideranno al cosiddetto “pezzotto” per seguire la propria squadra del cuore.

Sky tenta in tutti i modi di dissuadere i suoi abbonati dalla tentazione dello streaming illegale. Il team commerciale, a questo proposito, ha pensato a due offerte speciali dedicate ai pacchetti Sport e Cinema.

Tutti gli appuntamenti del ticket Sport potranno essere visibili per sei mesi al costo speciale di 9,90 euro ogni trenta giorni. Stessa cosa dicasi del Cinema: per un anno il servizio che include i migliori film nazionali ed internazionali costerà solo 8,90 euro al mese. Queste iniziative sono disponibili per alcuni clienti attraverso il portale Fai da te del sito ufficiale.

Articolo precedenteCoopVoce: il gestore virtuale offre tanti giga e tutto senza limiti a 10 euro
Articolo successivoVolantino Comet magico: un regalo pazzesco per tutti (foto)