fortnite

Lo sviluppatore Epic Games ha cambiato il modo in cui funzionano le sfide nella stagione 10 di Fortnite, ovvero la stagione X. Invece delle sfide quotidiane, ci sono obiettivi di missione a tempo limitato che sbloccano un nuovo obiettivo ogni giorno. Le sfide settimanali ora sono semplicemente le missioni del Battle Pass, che, come dice il nome, sono disponibili per i possessori del Battle Pass della stagione 10. Il completamento delle missioni sbloccherà contenuti aggiuntivi e guadagnerà Battle Stars per raggiungere il livello 100.

Un altro grande cambiamento nella nuova stagione di Fortnite è l’inclusione delle missioni Prestige. Una volta completata una serie di sfide, i giocatori possono scegliere di ripetere alcuni compiti. Ogni missione consisterà in un requisito simile, sebbene a una difficoltà maggiore.

Sfide della stagione 10 di Fortnite

Le sfide della stagione 10 della settimana 7 di Fortnite non sono molto competitive. In effetti, questa è una delle settimane più facili per i giocatori se riesci a trovare un amico con cui giocare. Tutte le sfide di Team Spirit richiedono un compagno di squadra e sono molto semplici.

Di seguito sono elencate le semplici sfide per la settimana seguite da due attività che richiedono un po ‘più di lavoro:

  • Gioca 3 partite con un amico
  • Assistere i compagni di squadra con 5 eliminazioni
  • Cura un compagno di squadra con Chug Splash in 3 partite diverse
  • Infliggi 1.000 danni combinati con la tua squadra o coppia
  • Fai rivivere un compagno di squadra in 3 partite diverse
  • Accarezza l’animale di un compagno di squadra

Epic ha aggiunto degli animali domestici nella stagione 6. di Fortnite. I bling posteriori erano sbloccabili tramite il Battle Pass e sono stati messi in vendita nell’Item Shop ogni tanto. Per questa sfida, i giocatori devono far parte di una squadra in quanto non funzionerà con avversari casuali. Un compagno di squadra dovrà equipaggiare l’animale domestico e una volta che l’altro compagno di squadra è abbastanza vicino ad esso, verrà richiesto di accarezzare l’animale domestico usando il rispettivo pulsante di interazione. È un compito veloce a condizione che entrambi i giocatori abbiano un animale da compagnia.

VIAcnet
Articolo precedenteSpamming a scopo estorsivo: circola l’ennesima email svuota conto, attenzione
Articolo successivoApple: il nuovo modello di iWatch può costare anche 1.519 euro