ho.Mobile promozioniLe promozioni telefoniche attualmente disponibili per gli utenti desiderosi di ottenere tanti Giga e delle ottime soglie di minuti ed SMS, senza dover andare incontro a spese eccessive, sono davvero numerose. La maggior parte dei gestori offrono la possibilità di ricevere quantità strepitose di traffico dati così da attirare l’attenzione dei nuovi clienti. ho. Mobile, il low cost presentato da Vodafone, non si limita a proporre promozioni ricche. Infatti, i suoi nuovi clienti hanno a disposizione anche tantissimi servizi gratuiti e sono tutelati dalle spese impreviste che possono prosciugare il credito. Al momento la promozione attivabile è una ma sono presenti tre versioni differenti per le spese da sostenere; ognuna rivolta ad una fascia ben precisa di clienti.

Le soglie di minuti, SMS e Giga, quindi, sono uguali per tutti i nuovi clienti che, entrando nello specifico, ottengono: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Promozioni ho.Mobile: tutto illimitato, 50 GB di traffico dati e zero extra costi per tutti i nuovi clienti!

L’operatore virtuale di Vodafone, quindi, pur mantenendo invariate le soglie previste dalle tre differenti offerte, avvantaggia soltanto alcuni dei suoi clienti. In particolar modo dedica la sua promozione più conveniente ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad o da uno degli operatori virtuali scelti; che possono ottenerla a soli 5,99 euro al mese. Ad ottenere un’offerta ancora abbastanza economica sono anche i clienti che trasferiscono il numero da Kena Mobile e Daily Telecom che hanno a disposizione la promozione da 8,99 euro al mese. I clienti provenienti da Vodafone o altri operatori specifici, invece, vanno incontro ad una spesa leggermente più alta, che ammonta a 12,99 euro al mese. 

I costi di attivazione variano in base alla promozione richiesta ma in tutti i casi comprendono: 9,99 euro per la nuova SIM e una prima ricarica pari alla spesa da sostenere per saldare il primo rinnovo dell’offerta.

 

Articolo precedenteUn Asteroide killer colpirà di sicuro la Terra presto o tardi
Articolo successivoAmazon: le nuove offerte della settimana fanno cadere i prezzi