EuronicsEuronics riesce a far dimenticare agli utenti i saldi estivi con il lancio di un volantino con il quale risparmiare appare davvero più facile del previsto, la campagna promozionale promette sconti di qualità superiore, sempre con un occhio al Tasso Zero.

La soluzione che racconteremo più sotto, va ricordato, non risulta essere attiva ovunque sul territorio nazionale, ma è legata esclusivamente ai punti vendita di Euronics Tufano (qui per la campagna di Euronics Dimo); la nomenclatura dei volantini resta sempre la stessa, ma come i più attenti avranno notato, le offerte inserite al loro interno sono differenti tra loro.

Gli sconti Amazon migliori della rete sono disponibili sul nostro canale Telegram, al suo interno vi regaliamo anche tantissimi codici sconto.

 

Volantino Euronics: con questi sconti tutti spendono pochissimo

Il prezzo più conveniente applicato su uno smartphone corrisponde ai 449 euro richiesti per l’acquisto del Samsung Galaxy S9, non sarà proprio l’ultimo modello disponibile sul mercato, ma resta comunque un ottimo dispositivo aggiornato e dotato di incredibili caratteristiche tecniche.

Volendo volgere l’attenzione verso terminali più recenti, ecco spuntare Huawei P30 Pro in vendita a 799 euro, ma anche Galaxy S10+ 949 euro, Galaxy A70 distribuito a soli 399 euro, per finire ai più low cost Wiko Y60 e Alcatel 3C ai prezzi di 79 e 99 euro.

Il volantino Euronics sfortunatamente non è disponibile ovunque sul territorio, ricordiamo che i prezzi indicati sono validi solamente nei punti vendita Euronics Tufano (gli acquisti non possono essere completati online sul sito ufficiale, è attiva una campagna promozionale differente).

Articolo precedenteNetflix: i contenuti eliminati nella prima settimana di settembre
Articolo successivoTutor autostradali: come funzionano e come evitare le multe