euronicsEuronics sconta tutti i prodotti con il nuovo volantino che punta a sorprendere tutti gli utenti che vorranno approfittare delle enormi offerte messe sul piatto da uno dei più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese.

L’idea dell’azienda è quella di puntare forte sui migliori terminali in commercio, proponendoli in cambio di un acquisto ad un prezzo decisamente più conveniente rispetto al listino originario. La campagna promozionale che andremo a raccontarvi, tuttavia, non è attiva ovunque sul territorio, ma risulta esserlo solamente presso i negozi Euronics Dimo (altrimenti leggete quest’altro nostro articolo).

Per i codici sconto e le offerte Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, ecco il link ufficiale.

 

Volantino Euronics: quali sono le offerte ed i prezzi più bassi

L’offerta migliore dell’intero volantino Euronics è stata attivata sullo Huawei P30 Pro, il top di gamma attuale dell’azienda orientale risulta essere difatti acquistabile con un esborso di 799 euro, una cifra davvero di tutto rispetto e perfettamente in linea con quanto stiamo osservando nel mercato della rivendita di elettronica.

Volendo comunque puntare verso terminali appartenenti ad una fascia leggermente più bassa, gli utenti possono fare affidamento anche su Oppo Reno ZHuawei Mate 20, Honor 10 Lite e tantissimi altri, per finire poi anche nei super low cost LG K60 e Q60.

Come avete potuto vedere nel volantino Euronics ce ne sono davvero per tutti i gusti, se volete leggere nel dettaglio le offerte le trovate nella galleria fotografica in fondo all’articolo, ad ogni modo ricordate che gli acquisti sono effettuabili solo da Euronics Dimo.

Articolo precedenteTIM, continua la guerra ad Iliad: tutti vogliono quest’offerta con 50 Giga
Articolo successivoPosteMobile rilancia la Creami Wow Weekend a 4.99 euro al mese