Mediaset Premium: addio ufficiale al calcio e al digitale terrestre

L’addio ufficiale al calcio durante il mese dello scorso agosto 2018, non aveva lasciato presagire ad un futuro roboante. Mediaset Premium infatti dopo quel momento ha perso tantissimi utenti senza mai portarne di nuovi a casa.

Tutto ciò il risultato davvero incredibile, dato che nessuno si aspettava che il colosso cadesse in un baratro del genere. Mediaset ha provato in ogni modo a risanare la situazione, ma senza alcun tipo di buon risultato. Gli utenti hanno infatti trovato molto presto una sistemazione utile presso altri licenziatari che ora volano in alto. In questo momento addirittura l’azienda ha abbandonato il digitale terrestre con la sua piattaforma Premium, la quale ora prende il nome di Premium su Infinity e funziona solo online.

Per le migliori offerte Amazon con codici sconto gratis ogni giorno, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Leggi anche:  Mediaset Premium si trasforma: niente calcio e nuova piattaforma

 

Mediaset Premium cambia nome e si trasferisce online, ecco il comunicato ufficiale

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.