Google Maps pubblicità

Google Maps nel corso di questi anni ci ha sempre stupito in positivo. L’applicazione di navigazione costruita da BigG in poco tempo è diventata un’alleata fondamentale per tutte quelle persone che sono in auto e che devono raggiungere una destinazione a loro sconosciuta.

Google Maps, ecco la modalità Live View per chi cammina a piedi

A caratterizzare la fortuna di Google Maps però vi è la perenne voglia di sviluppo. Oggi l’applicazione non è solo una piattaforma dedicata agli automobilisti, ma bensì un punto fermo per tutti coloro che sono in movimento, con i mezzi pubblici così come a piedi.

La novità delle ultime ore di Google Maps ci porta a parlare della rinnovata modalità di navigazione dedicata a chi cammina a piedi. Il software ha da poco introdotto nelle sue versioni aggiornate il tool “Live View”. 

Chi deve raggiungere una determinata destinazione in città, partendo da un preciso punto, è ora agevolato da indicazioni più accurate grazie ad una ricostruzione virtuale del luogo visitato. Associando la telecamera del proprio smartphone, l’app accompagnerà passo passo gli utenti in un percorso tutto virtuale verso la destinazione indicata. In questo modo, sarà praticamente impossibile sbagliare strada o perdersi tra vie sconosciute. 

La “Live View” è disponibile con l’ultimo aggiornamento della piattaforma. Per ora, questa funzione, è presente solo in alcune città della nazione.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti denunciati a causa della foto profilo, come nasconderla
Articolo successivoAmazon convince gli utenti con codici sconto e offerte gratis