Android incredibile: solo oggi gratis 9 app del Play Store, Google impazzisce

Le migliori app e giochi del panorama mobile appartengono sicuramente ad Android ed Apple. Il robottino verde però, rispetto alla nota azienda di Cupertino, starebbe riuscendo a trarre benefici maggiori dalle sue campagne promozionali nel proprio store.

Infatti con l’aggiunta di tanti nuovi contenuti equamente ripartiti tra app e giochi, il sistema operativo di casa Google avrebbe centrato il suo obiettivo: accontentare quanti più utenti possibili. La versatilità di Android risulta infatti un gran punto a favore e in questo momento gli utenti non cercano altro. Inoltre le grandi offerte del Play Store sono sotto gli occhi di tutti e arrivano con cadenza ormai settimanale. Anche oggi infatti, secondo quanto riportato, ci sarebbero delle vere e proprie occasioni da sfruttare.

 

Per le migliori offerte da parte di Amazon, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Android offre a tutti solo per oggi ben 9 applicazioni e giochi gratis sul suo Play Store, ecco quali sono i titoli principali da scaricare

Tutti gli utenti che attendono con ansia l’arrivo di nuovi contenuti in casa Android sponda Play Store, questa settimana possono stare tranquilli. Infatti proprio oggi l’azienda ha rilasciato alcune app e giochi a pagamento in maniera completamente gratuita.

Se volete dunque provare giochi o app a pagamento senza sborsare neanche un solo euro, questa sembra la situazione perfetta. Proprio per rendere tutto più semplice abbiamo creato una lista dettagliata con tutti i titoli.

Articolo precedenteSIM: basta copiare TIM, Wind, Tre e Vodafone per svuotare un conto corrente
Articolo successivoMediaset Premium diventa Premium su Infinity: addio calcio e digitale