Android: oggi 4 app gratis sul Play Store, da domani di nuovo a pagamento

Android periodicamente propone nuovi contenuti ai suoi utenti, sia per quanto riguarda gli aggiornamenti del software che per il suo market. Il robottino verde è infatti tutt’altro che statico, dato che tende a rinnovarsi molto spesso e con novità significative.

Il nuovo aggiornamento del software che prevede appunto Android 10 porterà tante modifiche all’intero sistema, ma il Play Store in questo momento non è da meno. Proprio sulla nota piattaforma dove potete trovare ogni giorno applicazioni e giochi, il robottino verde porterà nuovi contenuti ed un’iniziativa proprio oggi. Alcuni titoli sono stati aggiunti recentemente, ma questa giornata sarà ricordata dai utenti proprio per le opportunità che offrirà. L’unica cosa che raccomandiamo agli utenti e di fare presto.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto gratis disponibili, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android permette solo per oggi di scaricare gratis 4 applicazioni e giochi dal Play Store di Google, questi torneranno a pagamento a partire dalla giornata di domani

Se cercavate una piattaforma piena di opportunità, non si può dire che Android non lo sia. Proprio sul Play Store oggi ci sono alcuni contenuti che passano dall’essere a pagamento a totalmente gratuiti.

Abbiamo stilato una lista con tutti i 4 titoli che comprendono appunto applicazioni e giochi, ma fate presto a scaricarli. Ovviamente nell’elenco troverete anche i link per il download diretto dal Play Store di casa Google.

Articolo precedenteSky contro DAZN e Premium: ci sono tre nuove offerte a costi bassissimi
Articolo successivoUnieuro: gli sconti del volantino fanno impazzire MediaWorld (foto)