Con l’inizio del mese di settembre ci avviciniamo alla fine dell’estate, ma non mancano le sorprese nel settore delle telecomunicazioni. A riguardo, l’operatore Vodafone ha voluto inziare questo periodo con la giusta intensità per convincere i clienti a cambiare il proprio operatore.

Da quello che ci risulta, l’operatore rosso ha deciso di dare seguito ad una serie di offerte mobili ricaricabili ed una di queste risulta essere quella più economica. Stiamo parlando della Vodafone Special 1000 40MB che sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Non sapendo con certezza la data di scadenza, vi consigliamo di attivare l’offerta in tempi brevi per evitare brutte sorprese.

 

Vodafone proroghe la Special 1000 40MB

Per richiedere l’attivazione i clienti interessati devono recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone aderente all’iniziativa. Un fattor che incide l’attivazione riguarda il target di provenienza. Essendo un’offerta presente in versione ‘operator attack’, non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione.

In questo caso l’offerta può essere attivata dai nuovi clienti che desiderano abbandonare Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali come PosteMobile, Digi Mobil e 1Mobile. Rimangono fuori gli operatori virtuali ho.mobile e Kena Mobile.

Come detto in precedenza l’offerta contiene il prezzo più economico ed è per questo che riesce a colpire una grande fetta di utenti. Mensilmente, il costo che devono versare i clienti è pari a 4,99 Euro.

Questo tipo di offerta può soddisfare quei consumatori che non hanno voglia di investire una grande somma di denaro. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 40MB di traffico dati in 4G. Oltre al prezzo mensile, inizialmente bisogna versare un costo di attivazione pari a 0,01 Euro.

Articolo precedenteHuawei potrebbe presentare le proprie Smart TV a IFA 2019
Articolo successivo5G: la velocità su frequenze basse di Tim e Vodafone è inferiore al 4G