L’operatore Tim è in cerca di nuovi clienti ma nelle ultime ore ha deciso di affidarsi ad un target ben selezionato. Questa volta l’obiettivo dell’operatore nazionale sono diventati i suoi ex clienti, coloro che in passato erano clienti Tim ed oggi si trovano con altri operatori telefonici.

Per convincere i suoi ex clienti a tornare, l’operatore sta proponendo in alcuni call center l’offerta Tim Diamond X che sarà disponibile fino a nuova comunicazione. L’offerta fa parte del listino della categoria ‘winback’ di Tim, ossia tutte quelle tariffe dedicate ai suoi ex clienti.

 

Tim Diamond X: l’offerta per gli ex clienti

Nello specifico questo tipo di offerta, può essere attivata dagli ex clienti che vengono contattati da alcuni consulenti Tim. Inoltre, gli ex clienti selezionati sono quelli che in passato hanno lasciato il consenso commerciale e provengono attualmente da determinati operatori telefonici.

L’offerta Tim Diamond X coinvolge gli ex clienti che attualmente si trovano con Wind e 3 Italia. Gli utenti che risultano essere molto esigenti per via del consumo eccessivo di minuti e giga, allora può essere l’offerta giusta. Infatti, si possono consumare minuti illimitati verso ogni numero nazionale fisso-mobile e 50 giga per navigare in 4G su internet.

Il costo dell’offerta è di 10,99 Euro ogni mese e durante in fase d’attivazione gli utenti devono versare un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Una volta attiva l’offerta, si attiva in automatico anche il servizio Tim Base e Chat al costo di 2 Euro ogni mese. A tale proposito, in qualsiasi momento si può effettuare il cambio con Tim Base New o Tim Semplice, i quali non prevedono costi aggiuntivi.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: quale sarà il futuro dell’aereo, le ultime notizie
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e 3: clienti colpiti quotidianamente da queste truffe