FUJIFILM X-H1 con Vertical Power Booster, come risparmiare 300 euro

FUJIFILM presenta una nuova promozione Instant rebate dedicata alla fotocamera FUJIFILM X-H1 che con le sue peculiarità, corpo robusto e resistente di nuova concezione, qualità d’immagine superiore, semplicità d’uso e una gamma di funzioni per riprese in differenti situazioni, ha saputo conquistare fotografi e videomaker.

Dal 2 settembre 2019 al 15 gennaio 2020, FUJIFILM riconosce uno sconto immediato all’acquisto del bundle X-H1 con Vertical Power Booster (2 batterie incluse). Si tratta di uno sconto del valore di 300 euro, IVA compresa. La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA e acquistati presso un FUJIFILM Professional Dealer.

 

FUJIFILM X-H1 con Vertical Power Booster, le caratteristiche

FUJIFILM X-H1 incorpora il sensore X-Trans CMOS III da 24.3 MegaPixel, l’X-Processor Pro, la stabilizzazione d’immagine in-body e una modalità di riduzione dello sfarfallio che migliora la qualità della fotografia sportiva indoor. Inoltre, ha un corpo robusto e resistente alle intemperie, registra video 4K e con la simulazione pellicola cinematografica Eterna.

Inoltre, opera con temperature fino a -10°C e la struttura dove è montata la flangia di innesto obiettivo è stata pensata per ottenere un corpo compatto e leggero che mantiene un’elevata precisione, una forte resistenza a urti, torsioni e altre possibili deformazioni. L’impugnatura verticale VPB è anch’essa estremamente resistente.

Con le due batterie inserite e con una terza nel corpo della fotocamera si aumenta a circa 900 il numero massimo di scatti disponibili in modalità normale. In modalità “boost”, è possibile utilizzare più batterie contemporaneamente, migliorando le prestazioni per le riprese a raffica, riducendo l’intervallo tra scatti consecutivi e il ritardo dell’otturatore.

L’accessorio aumenta anche il periodo massimo per le riprese di video in 4K a circa 30 minuti, rendendo la VPB-XH1 un accessorio essenziale per massimizzare le prestazioni di X-H1. VPB-XH1 è poi dotato di una presa per cuffie, che consente all’operatore di monitorare l’audio durante le registrazioni video.