CometComet decide inaspettatamente di lanciare un ottimo volantino con il quale fare un regalo incredibile a tutti gli utenti che decideranno di acquistare un prodotto in negozio o sul sito ufficiale, entro e non oltre il 15 settembre.

Da qualche mese Comet ha deciso di riabbracciare il mondo del Tasso Zero, di conseguenza anche in questa campagna promozionali gli utenti hanno la possibilità di richiedere un finanziamento con il quale ottenere la rateizzazione del pagamento di quanto dovuto all’azienda, suddividendolo in comode rate mensili (e versamento della prima a partire da Gennaio 2020).

Il canale Telegram che si occupa dei migliori codici sconto Amazon in assoluto è raggiungibile a questo link.

 

Volantino Comet: grazie a questi sconto il risparmio è incredibile

Il volantino Comet segue la scia della campagna promozionale di Expert proponendo un regalo speciale con ogni acquisto: Google Home Google Home Mini. Per ottenere l’omaggio l’utente dovrà fare davvero pochissimo, se non acquistare uno dei prodotti contrassegnati dal bollino; ricordiamo infatti che non verranno regalati al raggiungimento di una soglia minima di spesa, ma tutto ruoterà attorno all’acquisto di un modello piuttosto che un altro.

Gli smartphone inclusi in promozione sono davvero tantissimi, possiamo solamente dire che Comet ha davvero inserito praticamente tutti i top di gamma del periodo, a partire dallo Xiaomi Mi 9, ma passando per Huawei P30 Pro, Galaxy S10+, Galaxy Note 10+ e tanti altri ancora.

Il volantino Comet può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili sia online che nei negozi in Italia.

Articolo precedenteWhatsApp: state attenti, in questo modo vi spiano gratis e legalmente
Articolo successivoMediaset Premium: incredibile, addio al digitale e pochissimi contenuti