WhatsApp: solo così potete recuperare i messaggi cancellati dagli amici

I passi avanti fatti da WhatsApp negli ultimi anni sono di indubbia qualità, e gli utenti ne sono certamente felici. Da quando l’applicazione è nata sono arrivati tantissimi aggiornamenti che hanno contribuito a portarla dove si trova adesso, ovvero sul gradino più alto.

Da diverso tempo ormai non esistono rivali in grado di mettere i bastoni tra le ruote a WhatsApp, che continua a migliorare e ad introdurre nuove funzioni. In questo caso sembra che qualcuno sia riuscito a bypassare una delle funzioni più interessanti che la nota applicazione ha introdotto durante questi anni. Stiamo parlando della possibilità di cancellare un messaggio anche dopo averlo inviato, celando così il contenuto al destinatario.

 

WhatsApp, con un nuovo trucco è possibile recuperare tutti i messaggi che sono stati cancellati anche dopo il loro invio

Tutti gli utenti che hanno notato le grandi funzioni introdotte da WhatsApp, si sono soffermati su una in particolare. Stiamo parlando della possibilità di cancellare un messaggio anche se è stato già inviato.

Con questo metodo diabolico gli utenti se si accorgono di aver sbagliato persona, possono ritirare ciò che hanno detto cancellando il testo. Ovviamente tutto ciò deve succedere prima che il destinatario legga il messaggio. Grazie ad un nuovo trucco però è possibile recuperare tutto, soprattutto quando qualcuno cancella qualcosa che non dovreste leggere.

L’app da scaricare si chiama WAMR ed è disponibile sul Play Store di Google gratis e senza intaccare i canoni della legge. Grazie alla memorizzazione delle notifiche, questa piattaforma vi riporterà indietro tutto ciò che è stato cancellato.

Articolo precedenteAbolizione bollo auto: ecco come le Regioni non aboliranno la Tassa
Articolo successivoBennet sfida Esselunga con il volantino che sconta l’Apple iPad (foto)