1Mobile

L’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di prorogare qualche giorno fa la propria offerta tariffaria fino a domani, 31 agosto 2019, salvo ulteriori proroghe. Si tratta di un operatore virtuale che opera su rete Vodafone con accesso anche alla rete 4G.

La velocità è ridotta rispetto a quella offerta ai clienti Vodafone, si parla infatti di un limite che è posto ai 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Scopriamo le offerte attivabili ancora domani.

 

1Mobile proroga le proprie offerte fino al 31 agosto 2019

Partiamo con l’offerta più forte, la 60 Plus Limited Edition che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese. A partire dal terzo mese, avrete anche in omaggio 50 SMS e 5 GB ogni 30 giorni allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 10 euro una tantum ed è attivabile anche dai già clienti ad un prezzo di 15 euro.

Troviamo anche la Special Plus che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet al prezzo di 9.90 euro al mese. Il costo di attivazione in questo caso scende a 5 euro per i nuovi clienti e rimane di 15 euro per i già clienti. Anche per questa offerta sono previsti 5 GB di traffico internet e 50 SMS in più al mese a partire dal terzo rinnovo.

La Power Plus comprende invece 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e minuti illimitati verso i numeri 1Mobile, oltre ai 28 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo è di 7.90 euro al mese e a partire dal terzo rinnovo anche in questo caso vi verranno regalati 50 SMS e 5 GB aggiuntivi senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWi-Fi in pericolo: la nuova tecnologia 5G potrebbe farlo scomparire
Articolo successivoDVB T2: il nuovo standard costringe i consumatori a cambiare televisore