Wind Fuori Tutto

Proprio ieri 22 agosto 2019, l’operatore Wind ha comunicato di aver prorogato la propria iniziativa Fuori Tutto fino al prossimo 1° settembre 2019. Questa iniziativa consente di acquistare tantissimi smartphone ad un prezzo scontato.

Fuori Tutto infatti, prevede l’acquisto a rate di smartphone come Huawei P20 e altri con un anticipo zero e piccole rate mensili. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa fantastica iniziativa.

 

Wind Proroga l’iniziativa Fuori Tutto fino al 1° settembre 2019

Tutti i clienti Wind, per poter acquistare un dispositivo a rate devono sottoscrivere l’opzione Telefono Incluso Standard, attivabile in abbinamento alle offerte All Inclusive, Call Your Country con minuti inclusi e Wind Family. Una variante della versione Standard è quella Findomestic, che permette di rateizzare qualsiasi dispositivo a tasso zero ed anticipo zero con addebito su carta di credito o conto corrente.

Ovviamente, in base all’opzione sottoscritta e al tipo di offerta abbinata, cambiano le rate che il cliente dovrà corrispondere mensilmente. Per esempio, in abbinamento all’offerta Wind Family potrete acquistare Huawei P20 Lite con 29 rate da 2.99 euro ed una rata finale di 233.19 euro, il P20 Standard a 6.99 euro al mese con una rata finale di 477.19, il P20 Pro a 8.99 euro al mese con rata finale da 509.19. E ancora, il Mate 20 Pro da 12.99 euro al mese con un rata finale di 423.19 euro, tutti con anticipo zero.

Un altro esempio sono gli abbinamenti con le offerte All Inclusive, che permettono di acquistare, con l’opzione Telefono Incluso Findomestic. In questo caso gli smartphone hanno un costo maggiore mensile, ma una rata finale molto più bassa. Per esempio il P20 Pro costerebbe 12.99 euro al mese con una piccola rata finale di 383.19 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFIFA 20: ecco le ultime novità per la nuova modalità carriera
Articolo successivoAndroid Auto: come abilitare la modalità wireless con la procedura segreta