Mentre si attende il lancio dei nuovi smartphone della gamma Reno 2, il cui debutto è fissato al prossimo 29 Agosto in India, OPPO presenterà presto un nuovo dispositivo della serie Reno A.

L’indiscrezione è stata diffusa in rete dal portale MySmartPrice, che ha condiviso con gli utenti di tutto il Web l’immagine del prossimo OPPO Reno A. Anche in questo caso abbiamo a che fare con uno smartphone mid-range, come del resto lo sono stati i suoi predecessori. Il nuovo dispositivo arriva però sul mercato con qualche chicca in più, novità che lo rendono uno smartphone davvero appetibile anche per gli utenti più esigenti.

OPPO, caratteristiche del prossimo smartphone della gamma Reno A

Stando a quanto comunicato dalla fonte, il prossimo OPPO Reno A monterà un display da 6,5 pollici FullHD+ (molto probabilmente di tipo AMOLED) ed è caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia ed un mento piuttosto pronunciato.

Sul nuovo smartphone sembra però mancare il lettore delle impronte digitali, pertanto potrebbe implementare un sensore biometrico sotto lo schermo. Le dimensioni di OPPO Reno A dovrebbero essere di 158,4 × 75,4 × 7,8 mm per un peso di 169 g.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore il cui sensore principale è da 16MP con apertura f/1.8 ed un sensore di profondità da 2MP, mentre la camera anteriore per selfie dovrebbe essere da 25MP con apertura f/2.4.

Infine, a bordo di OPPO Reno A dovrebbe esserci un SoC Snapdragon 710, una RAM da 6GB ed uno spazio di archiviazione interna di 64GB o 128GB. Per quanto riguarda le colorazioni, lo smartphone sarà disponibile nei colori blu e nero, ma poco si sa riguardo la sua data di lancio.

Articolo precedenteRedmi Note 8 Pro, niente selfie camera pop-up: ci sarà un notch a goccia
Articolo successivoMinecraft con Ray Tracing attivo è un vero spettacolo per gli occhi