Ghostbusters: The Video Game Remastered può adesso essere pre-ordinato sia in versione digitale su Nintendo eShop, PlayStation Store, Microsoft Store ed Epic Games, sia in versione fisica presso i punti vendita selezionati.

Ottima notizia, dunque, per i fan del titolo, che dovranno però attendere il prossimo 4 Ottobre per poter finalmente giocare al fantastico remake in alta risoluzione di Ghostbusters, con il cast originale del film: si vestiranno i panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, interpretati rispettivamente da Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson. Per l’occasione, Saber ha diffuso online un simpatico trailer che ha come protagonista Dan Aykroyd.

Ghostbusters: The Video Game Remastered, in uscita il 4 Ottobre

Ghostbusters: The Video Game Remastered sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows a partire dal prossimo 4 Ottobre. Oggi, però, è già possibile effettuare il pre-order del titolo sia sul PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games che presso i negozi selezionati.

Come si può facilmente intuire dal nome, si tratta della versione rimasterizzata del videogioco uscito dieci anni fa su PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii. Non si racconterà nulla di nuovo, dunque, ma l’intero videogame è stato ricostruito con una grafica in alta definizione.

Il gioco racconta la storia dei fantastici Acchiappa Fantasmi in missione in una Manhattan invasa da fantasmi, demoni ed altre creature paranormali. Vestendo i panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, si darà dunque la caccia a fantasmi e ghoul, e si potranno sbloccare, usare e collezionare nuovi gadget e armi da potenziare.

Articolo precedenteAmazon e i codici sconto: il trucco per averli gratis
Articolo successivoHuawei Mate 30, in arrivo con la rivoluzionaria Cine Camera