CoopVoce: ChiamaTutti da 30GB con una sorpresa e un prezzo record

Tutti i gestori telefonici che ultimamente concorrono per accaparrarsi la maggior parte di utenti su piazza, stanno lanciando promo interessantissime. Tra questi sicuramente compare anche CoopVoce, inizialmente dato come outsider ma che ora si ritaglia un post i prima linea.

Il gestore virtuale di casa Coop è riuscito a venire più volte fuori con offerte favolose proprio per gli utenti di altri provider. In questo caso sembra che la crescita stia continuando e che soprattutto le persone abbiano cominciato a fidarsi. Non a caso CoopVoce è stato annoverato come il miglior provider sotto il punto di vista dell’affidabilità ultimamente. Questo ha fatto sì che il marchio crescesse e che continuasse a dare del suo meglio.

 

CoopVoce: la nuovissima ChiamaTutti EXTRA è ancora disponibile, al suo interno contenuti ottimi ed un prezzo da favola che dura per sempre

Se stavate cercando una delle migliori promozioni in assoluto, quella di CoopVoce risulta certamente la migliore. Stiamo parlando della ChiamaTutti EXTRA, offerta che non lascia nulla al caso e che include al suo interno tutto. 

Ci sono infatti minuti, SMS, Giga ed un prezzo favoloso che dura per sempre. A soli 10 euro al mese gli utenti possono avere 30GB in 4G per navigare in internet, minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani ed europei ed SMS illimitati verso tutti. Da ricordare che anche coloro che sono già clienti CoopVoce possono sottoscrivere questa promo pagando l’attivazione.

Articolo precedente5G: ecco perché la nuova rete di Tim, Wind Tre e Vodafone è sicura
Articolo successivoSky, con la Serie A parte la guerra a DAZN: ecco 3 offerte low cost